[Typo3-UG Italy] provare typo3

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Sep 23 01:33:17 CEST 2005

ciao bravoragazzo

le maggiori difficoltà sono state per il capire come funzionavano
typo3 dal punto di vista dei templates e typoscript.
una volta capita la meccanica di base, si tratta solo di andare alal
ricerca di un po' di "snippets" per le varie cose base, e quindi
iniziare a sviluppare liberamente

a me è servito un bel mesetto prima di sentirmi un po' a mio agio
dentro typo

come tutti quelli che hanno passato lo scolgio, ti posso dire che ne
vale davvero la pena
ciao
stefano

.  stefano cecere | scecere at krur.com