[Typo3-UG Italy] problema con albero delle pagine

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Sep 15 12:50:11 CEST 2005

Buongiorno!

stavo modificando i contenuti del sito. Ho messo unhide una pagina
direttamente dall'albero delle pagine e quando a fatto il refresh
del frame ha visualizzato una pagina bianca.

Ho provato a scollegarmi, cambiare visualizzazione, cambiare browser,
ma ora mi fa vedere un frame bianco al posto dell'elenco delle pagine.

Qualcuno sa cosa posso aver combinato? Sono bloccato e non riesco
piu' a fare nulla. Anche provando ad entrare nella sezione "List"
mi esce una pagina bianca al posto dell'elenco di tutti
i contenuti!

Aiuto!!!

Grazie

Roberto