[Typo3-UG Italy] R: R: accesso gruppi utenti FE

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Wed Oct 26 17:04:32 CEST 2005

Mi verrebbe in mente che puoi crere tanti sysfolder quante sono le scuole ed
ogni preside accede al suo sysfolder, dove salvi durante la creazione gli
utenti. Usi qualche plugin , te lo sei fatto tu per la registrazione degli
utenti? Devi in pratica assegnare come pid dell'utente il sysfolder della
sua scuola.
Se il plugin per la registrazione e il login lo hai fatto tu la cosa è molto
semplice, altrimenti bisogna modificare quello preesistente. L'alternativa è
creare un modulo di BE che ti permetta di vedere le scuole associate al
preside loggiato e non le altre.

Ciao

Federico