[Typo3-UG Italy] indexed search

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 26 12:25:44 CEST 2005

Purtroppo non vedo un template, io ho installato l'estensione con successo e
vedo che il prodotto e' veramente potente anche se occupa seriamente il
database MYSQL -- la cosa in qualche modo è documentata -- "mangia" risorse,
tant'e' che sto pensando ad uno svuuotamento periodico di alcune tabelle...
qualcuno ha idee in proposito?!?

Grazie...

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE