[Typo3-UG Italy] R: accesso gruppi utenti FE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 26 12:23:29 CEST 2005

? sono le basi....

Utente BE, BACKEND -- utente amministratore con piu' o meno privilegi
e/o utente
deputato ad occuparsi di parte del sito (editor) dotato di vari privilegi e
limitazioni piu' o meno restrittive...

Utente FE, FRONTEND -- utente che interagisce con il sito, non un semplice
visitatore che "sfoglia" le pagine, bensi' ad esempio un utente registrato che
puo' a sua volta proporre indirizzi da inserire, editare testi, aggiungere
links e cosi' via...

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE