[Typo3-UG Italy] HELP: come aggiungere le classi al menu di paragrafo RTE HtmlArea?!?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Oct 13 14:52:47 CEST 2005

Perdonate la seccatura e rompitura ma mi trovo in difficolta'; ho usato il
codice per TYPO3 Classic RTE anche in RTE HtmlArea ma senza successo.

Infatti:

in TS a livello di user (il menu a tendina Character che appare nell'editor):

RTE.default.classesCharacter = <nomi stili separati da virgola>

funziona, ma quando cerco di definire l'accidente di paragrafo (menu a tendina
paragraph che appare  nell'editor):

RTE.default.classesParagraph = <nomi stili separati da virgola>

non appare uno stile nemmeno a morire, solo la voce <Predefinito>;, non ho
trovato documentazione...

Thanx in anticipo!

--
ALEX TUVERI