[Typo3-UG Italy] [Traduzione della documentazione] proposta

Francesco fdg.mail at libero.it
Thu Oct 13 12:42:18 CEST 2005

Ciao Alessandro Tuveri,
assolutamente vero, concordo.
Non l'avevo scritto prima ma ne approfitto per sottolinearlo:
ovvio è che le eventuali traduzioni ottenute andranno su typo3.it (.org)
a disposizione di tutti, e anche il sistema di donazioni dovrebbe, se
possibile, essere messo su typo3.it

ho scritto qui la mia proposta per confrontarmi con voi innanzitutto
e per sapere cosa ne pensate in merito,
se credete sia una cosa fattibile, da approfondire o scartare...

tu cosa ne pensi?