[Typo3-UG Italy] configurare stili in HtmlArea RTE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Oct 13 12:07:16 CEST 2005

Su consiglio dei presenti ho installato in un server HtmlArea RTE, seguito
completamente le istruzioni e personalizzato.

Suppongo che quanto descrivo e' un  problema comune ad altre persone:

come e' possibile configurare le voci Intestazione 1, Intestazione 2, ecc. in
modo da associarle a specifici stili? Non esiste alcunche'; inoltre provo a
definire una voce e passo alla visualizzazione del codice il tag viene rimosso
(!) giustamente dal motore, per cui non riesco a comprendere che diamine
faccia... e i defaults (Normale, ecc.?!?)

Infatti nel classico RTE e' possibile indicare gli stili da applicare all'intero
paragrafo (e questo e' molto comodo).

Spero qualcuno mi possa aiutare, vi ringrazio in anticipo!

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE