[Typo3-UG Italy] Typo3 MaxDev Joomla

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Oct 3 12:58:05 CEST 2005

dopo due anni di postnuke, quindi envolution e poi mdpro (che uso
ancora su un mio sito www.clum.net )
poi ho iniziato a fare sul "serio" con typo3.

il tema è semplice: per siti "community" typo3 non è ancora pronto
(quantomeno non è facile come un mambo o uno xoops).. lo sarà con la
versione 5.0.

io ci sto lavorando (per www.ilfannullone.it , ad integrare pian
piano tutti i moduli community..ma ci vuole tempo e pazienza :)

se ti immagini una migrazione facile e veloce, scordatelo, passa a
Joomla (lo spinoff di Mambo), che a mio avviso è il migliore di tutti
i mid-cms orientati alle community.

se invece ti immagini a futuro di "cavalcare l'onda", e magari
occuparti di più progetti web professionali.. allora ti consiglio di
cominciare a farti un'isntallazione di typo3 e fare sperimenti.

tutto qui ciao e buona scelta!

ps: ovviamente se passi a typo3 noi siam qui :)

stefano

.  stefano cecere | scecere at krur.com
.  krur.ecreation | www.krur.com