[Typo3-UG Italy] Typo3 MaxDev Joomla

Sfigatissimo sfigatissimoRIMUOVIMI at gmail.com
Mon Oct 3 08:29:13 CEST 2005

Salve a tutti, come spiegavo nel precedente mseeaggio vorrei passsare dallo
schifosissimo phpnuke a Typo3, ma ho un amico che batte molto perchè io
installi MaxDev dicendo che è il migliore. Io avevo una mezza idea di
orientarmi verso Joomla, se non altro perchè avevo visto in giro un software
per fare la migrazione del database di phpnuke (lo schifoso).
Chiedevo quindi a chi Typo3 lo conosce meglio di me (ossia tutti) quali i
principali motivi per cui scegliere Typo3 al posto di Joomla (ex Mambo) ed
al posto di MaxDev.
Mi fareste un grossissimo favore.
(aprofitto per rinnovare la domanda su come migrare il database di PhpNuke6
a Typo3)
Grazie ancora! ;-)