[Typo3-UG Italy] template mooolto personalizzato

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Fri Nov 18 12:15:30 CET 2005

Ciao a tutti, ho qui una domanda molto complessa:
devo realizzare un template typoscript che abbia un numero di righe
imprecisato ma tre colonne, deve anche essere dentro una tabella. Come
faccio a usare un oggetto CONTENT che mi prenda un numero imprecisato di
elementi standard, siano essi testo, testo con immagini o immagini o altro e
mettermeli nelle celle, senza sapere a priori quanti sono?
Ho visto l'esempio nel TSref del CONTENT, ma li si fissava il numero di
elementi e si recuperavano medinate select.begin e select.max. Io purtoppo
non so quanti saranno. Ho paura che l'unica alternativa sia creare un plugin
front-end che li visualizzi come voglio io. Qualcuno può dirmi che non è
necessario fare un plugin.

Ciao

Federico