[Typo3-UG Italy] backend e acceso da altra porta

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 16 19:58:59 CET 2005

Ciao Alessandro!

> mi pare nelle CONSTANTS, dal frame a sx scegli TEMPLATE poi clicca

trovato e modificato.

> Cosa intendi per scheda degli utenti?!

la pagina che esce quando da backend editi un "Website user"

> Cioe' tu nel BACKEND vorresti che una persona ad esempio gestisca un gruppo e
> un'altra es: due gruppi (tutti diversi...)?

Piu' o meno! Io attualmente ho varie persone che possono gestire insiemi
differenti di utenti. Questa separazione la gestisco in fase di registrazione
del nuovo utente. Ora dovrei permettere a questi amministratori di poter
assegnare uno o piu' gruppi potendo scegliere da un numero limitato di
gruppi rispetto a quelli esistenti sul sito.
Cerco di spiegarmi. Io ho circa 200 gruppi sul sito. Nella pagina di edit
del "Website user" dovrei limitare le voci nella lista dei gruppi.
Spero di essere riuscito ad essere un po' piu' chiaro.

> Bel problema, teniamoci in contatto che traduco io in questi giorni, penso ci
> sarà da ficcare le mani al codice PHP, suppongo che i giorni siano "prodotti"
> direttamente da PHP, probabilmente l'autore non ha pensato a questa
> traduzione...

Io ho provato in piu' modi a trovare il punto da modificare. Non penso
sia nel codice PHP: facendo una ricerca su tutti i file del cms non
sono riuscito a trovarlo. Vediamo i risultati delle prossime ricerche...

Grazie dell'aiuto
Roberto