[Typo3-UG Italy] Aruba e memory limit

Gianfranco gianfranco.59 at gmail.com
Mon May 30 19:55:43 CEST 2005

Grazie anche a te per l'aiuto ;)
  "stefano cecere" <scecere at krur.com> ha scritto nel messaggio news:mailman.486.1117450210.19958.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

  On 30/mag/05, at 10:36, Gianfranco wrote:

    Ho provato tempo fa typo3 su server aruba, e mi ricordo di aver incontrato
    il famoso problema del memory limit.

    Se non ricordo male il problema si presentava quando cercavo di usare il
    repository per le estensioni.

    Se mi confermate che il problema si presenta solo in quel caso, sapete se è
    possibile installare estensioni senza usare il repository? E se sì, è
    un'operazione troppo complessa?

  no, in FTP copi la cartella con l'estensione dentro typo3conf/ext
  Extension Manager la vedrà subito pronta per essere installata!

  .  stefano cecere | scecere at krur.com

  .  krur.ecreation | www.krur.com