[Typo3-UG Italy] Aruba e memory limit

Gianfranco gianfranco.59 at gmail.com
Mon May 30 19:55:00 CEST 2005

Grazie per la risposta, ma chiariscimi, in pratica basta settare come dici
in fase di installazione  di typo3 per, in pratica, "ingannare" il server e
superare il problema? Anche attualmente e usando la 3.8?
<piero.crosato at libero.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.469.1117443067.19958.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
C'è un'opzione dell'installazione che ti permetti di settare il memory limit
oltre i 16 mb standard.. cosi puoi installare tutte le estensuioni che vuoi.

[setMemoryLimit]
Integer, memory_limit in MB: If more than 16, TYPO3 will try to use
ini_set() to
set the memory limit of PHP to the value. This works only if the function
ini_set() is not disabled by your sysadmin.

[SYS][setMemoryLimit] = 64

Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
Piero