[Typo3-UG Italy] fckeditor al posto di RTE

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon May 9 14:21:51 CEST 2005

Grazie per la dritta è veramente bello e funzionale.. devo solo
controllare la pulizia del codice che produce..
..un'unico PROBLEMA.. l'ho installato in locale e  funziona bene sia con
IExplorer sia con firefox.. ho fatto l'upload sul mio sito in remoto e
mi funziona solo con firefox!.. con IExplorer mi ripropone sempre il
vecchio RTE!!..
Come mai?
Ciao Piero