[Typo3-UG Italy] fckeditor al posto di RTE

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Sat May 7 17:48:16 CEST 2005

Non la trovi perchè tutti gli sviluppatori che si dedicavano a diversi RTE
hanno deciso di unire le risorse e dedicarsi ad un unico progetto, che però
funzionasse senza bug.

L'estensione che funziona (ed è anche bella ed ultraconfigurabile, nonché
multipiattforma) è  htmlArea RTE (rtehtmlarea).
Usa quella e vedrai che mi ringrazierai...
;)

Have fun!
Paolo Nugnes