[Typo3-UG Italy] Re: Problema del link di conferma alla subscription delle newsletter di DirectMail

massimo massimo at aria99.com
Thu Mar 24 11:10:53 CET 2005

ciao Matteo,
certo il problema e' nel client.
pero' di fatto Direct Mail manda quel link fatto cosi',
con le quadre

<http://localhost/signum/index.php?id=32&type=0&cmd=setfixed&sFK=approve&rU=
18&fD[_FIELDLIST]=uid%2Cpid&fD[hidden]=0&aC=466a1875>

Ho provato di tutto ma non ci sono c**zi,
non riesco a far apparire il link ammodino nel client di posta.
Praticamente la newsletter di Direct Mail e' inutilizzabile,
un pacco.

sadness...
m.

Matteo Anceschi Scrive: