[Typo3-UG Italy] Problema del link di conferma alla subscription delle newsletter di DirectMail

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Wed Mar 23 11:18:59 CET 2005

Ciao Massimo,

massimo ha scritto:

> chi ha provato sa a cosa mi riferisco: il client di posta (forse
> qualunque) wrappa come link
> un possibile link ma se trova qualcosa di strano tipo una parentesi
> quadra [ (come quelle che mette direct mail) va in crisi e ci mette l'
> </a>.
> esempio del cavolo:
> http://www.abbasso-directmail.org/pirulicchio=asasasa[asas]sasser
> sasser rimane fuori dal link

non ho usato directmail, per cui non posso esserti molto utile in questo..
Comunque usando thunderbird (da dove ti scrivo), vedo anche io "sasser"
escluso dal link, e siccome non credo tu abbia usato directmail ora,
credo sia piuttosto un problema di parsing degli MTA.
Comunque se non ricordo male, con outlook avevo problemi simili.
Quindi: siccome per me questo non è un problema di typo3, hai per caso
già cercato nei newsgroup dei client di posta?
Potrebbe essere utile per molti.. (forse anche per me nel prossimo
futuro :) )

Ciao,
Matteo