[Typo3-UG Italy] ...a proposito di ubuntu

Bland bland at bland.com
Tue Mar 22 13:30:53 CET 2005

Salve a tutti
ho avuto difficoltà all'inizio perche non riuscivo a far partire mysql, ho
dovuto installarlo piu' volte prima di partire e manco la sua versione ma
quella presa dai CD di Debian sarge, poi idem per la configurazione di
Apache2, ho messo la 1.ecc .. fin qui ok...
adesso funziona tutto phpmyadmin compreso... ma...

carico Typo3 e nel testing delle librerie grafiche non mi vede tutto
correttamente:

Imagemagick 5.5 installato... ma alcune cose non sono corrette (tipo: a
sinistra bianco a destra img nella prima pagina di test) e non visualizza un
PNG ... poi non funzionano le GD anche se sono installate (almeno credo!!!
nella pagina di riassunto lib dice che ci sono!) dice "test skip" anche se
nelle configurazioni è attivo..

insomma.. mi conviene reinstallare ubuntu o c'e' qualcosa che mi sfugge?

Grz!
Bland