[Typo3-UG Italy] Consiglio per sito multilingua

Gianni Mezza g.mezza at istm.cnr.it
Mon Mar 21 12:07:53 CET 2005

Il Mon, 21 Mar 2005, alle 11:32:36 +0100, Matteo Anceschi scrisse:

  > non ho provato finora, ma siccome mi servirà a breve tt_news in
  > multilingua, ho fatto una ricerca:
  > http://typo3.org/documentation/document-library/tt_news/Configuration-63/#oodoc_part_7405
  >
  > "Since version 2.0.0 tt_news supports the localization features from
  > TYPO3 3.7.0. Now you can build a true "one-tree-fits-all-languages" site
  > without breaking this concept by using a news-sysfolder for each language."

Questa per me e' una novita', io stavo usando la versione 1.0.4 di tt_news che ho installato con la versione 3.7.0 di Typo3 intorno ai primi di dicembre del 2004.
Dopo la tua segnalazione ho fatto partire l'Ext. Manager e ho scoperto con piacere che lo sviluppo e' andato avanti e che ora e' disponibile la versione 2.1.1.

  > Ovviamente se da tua esperienza non è in realtà così (o il problema è
  > altrove), spiega pure se puoi (così magari eviterò/eviteremo di romperci
  > la testa più avanti.. :) )

Ho scaricato la nuova versione dell'estensione, l'ho provata e ti confermo che ora il contenuto della news cambia in base alla lingua scelta.

bye

--
Gianni Mezza  | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI  | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari