[Typo3-UG Italy] mini news

massimo massimo at aria99.com
Thu Mar 10 17:14:09 CET 2005

salve,
ho un gruppo di pagine basate su di un template abbastanza semplice.
sulla sinistra del template, con i subparts, ho inserito un
istanza del plugin mini news, settandolo su teaser
vorrei, cliccando su di una news,  saltare su di una pagina
apposita dove viene mostrato il contenuto della news

nel setup del template ho messo

temp.mnews < plugin.tx_mininews_pi1
temp.mnews.CMD = FP
temp.mnews.pid = 23
temp.mnews.pidList = 23
subparts.sidenews < temp.mnews

(23 e' l'ID della pagina dove voglio il risultato)

adesso come adesso, cliccando sulla news mi si apre il
contenuto sulla medesima pagina (sulla colonna
di sinistra dove invece voglio che rimangano solo gli abstract)
senza saltare a quella che voglio io (la 23)

come posso fare?
m.