[Typo3-UG Italy] Spero in un aiuto

giangired gianlucarossini at libero.it
Thu Mar 10 16:02:04 CET 2005

Salve a tutti.
Dopo essermi esercitato con Quickstart avrei voglia di cimentarmi in
qualcosa di un po' + "avanzato". Mi scuserete se la mia richiesta vi
sembrerà "sciocca" ma sono alle prime armi. Vorrei creare un template con
tre livelli di menu'. Il primo livello si dovrebbe sviluppare in orizzontale
nel top della pagina, il secondo livello di menu' dovrebbe svilupparsi in
verticale nel lato sinistro della pagina e il terzo nella stessa parte
sinistra della pagina. Esistono template simili da reperire sul web?
Qualcuno
sa indicarmi come fare a crearlo? Grazie a coloro che vorranno aiutarmi.