[Typo3-UG Italy] Ma non funzia

Gianluca info at gladenko.com
Wed Jun 22 17:44:36 CEST 2005

No non ho installato la dev perchè???
La 3.8 dummy non funziona correttamente????

altro problema volevo creare un menu con GMENU

ho scritto questo

# Default PAGE object:
page = PAGE
page.typeNum = 0
page.10 = USER
page.10.userFunc = tx_templavoila_pi1->main_page

# Menu 1 cObject
lib.mainMenu = HMENU
  # First level menu-object, textual
lib.mainMenu.1 = GMENU

lib.mainMenu.1.NO {
  XY=[10w]+155,20
  backColor= |*| #cccccc || #eeeeee|*|
 10 = TEXT
 10.text.field = title
 10.offset = 0,13
 10.align = center
 10.niceText = 1

  }

 lib.mainMenu.1.RO < lib.mainMenu.1.NO
 lib.mainMenu.1.RO = 1
 lib.mainMenu.1.RO {
backColor=red
10.fontColor=white
}

ma il campo 10.text.field=title non funziona ossia non scrive nulla ho visto
che un'altro ha posto lo stesso quesito senza pero risposta definitiva, ho
provato con la versione 3.7 e lo script funziona correttamente quindi
volevo sapere a se ce una soluzione b se è meglio usare la 3.8

grazie comunuqe dell'aiuto sei stato prezzioso il tuo suggerimento
precedente ha funzionato grazie ancora

http://cvs.sourceforge.net/viewcvs.py/typo3/TYPO3core/t3lib/class.t3lib_db.php?rev=1.10&view=log,