[Typo3-UG Italy] utenti backend

Luciano Tolomei luciano at tolomei.name
Thu Jun 16 09:52:32 CEST 2005

> 1. Hai settato correttamente i permessi di accesso nel modulo
> "Access"? Probabilmente hai saltato questo punto.

ho dato prima i permessi al gruppo e visto che non gfunzionava ho reso
l'utente proprietario, non funzionava e quindi ho dato TUTTI i permessi a
tutti ma non e' cambiato niente.

> 2. Hai settato correttamente il mount point?

sicuramente qui ho dei problemi,
l'utente deve uploadare delle immagini quindi gli ho messo i suoi filemounts.

poi gli ho messo i db mounts delle cartelle di sistema nelle quali gestisco i
record in questione come amministratore (di queste cartelle ha tutti i
permessi)

> 3. Hai dato i permessi per gestire il contenuto -> listing e modifica
> della tabella content?

gli ho dato la possibilita' di gestire il listing,

ma modifica tabella content dove lo trovo ?

> Devi dare la possibilità di listare e modificare il contenuto delle
> tabelle che hai creato. Inoltre devi selezionare gli exclude-fields
> che vuoi concedere.

come si fa ?