[Typo3-UG Italy] utenti backend

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Jun 16 09:19:14 CEST 2005

Ciao Luciano,

LT> ho un problema con i permessi degli utenti back end.

LT> ne ho creato uno,
LT> gli ho dato la proprietà di alcune pagine.
LT> l'utente le vede ma non ne vede il contenuto.
LT> se provo a creare una pagina nuova mi da una pagina vuota.

1. Hai settato correttamente i permessi di accesso nel modulo
"Access"? Probabilmente hai saltato questo punto.

2. Hai settato correttamente il mount point?
3. Hai dato i permessi per gestire il contenuto -> listing e modifica
della tabella content?

LT> ho fatto anche una mini estenzione con 3 tabelle e vorrei che potesse
LT> aggiungere dei record... ma non so come dargli la possibilità.

Devi dare la possibilità di listare e modificare il contenuto delle
tabelle che hai creato. Inoltre devi selezionare gli exclude-fields
che vuoi concedere.

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com