[Typo3-UG Italy] Ancoraggi all'interno di una pagina

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jul 4 10:03:02 CEST 2005

Ciao Andrea,

AB> Una domandina probabilmente semplice, magari qualcuno ha già affrontato il problema ^.^
AB> Quando inserisco il contenuto in una pagina è possibile fare degli ancoraggi?

Penso che questo possa risolvere il tuo problema:

<LINK 106#961>Domanda?</LINK>

Dove:

106  è l'UID della pagina contenente la risposta,
961  è l'UID del content element (della risposta)

Se usi l'RTE puoi fare gli ancoraggi attraverso il pulsante per la
creazione dei link.

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com