[Typo3-UG Italy] Ancoraggi all'interno di una pagina

Andrea Bruschi A.Bruschi at aecilluminazione.it
Fri Jul 1 09:32:10 CEST 2005

Ciauz! :)

Una domandina probabilmente semplice, magari qualcuno ha già affrontato il problema ^.^
Quando inserisco il contenuto in una pagina è possibile fare degli ancoraggi?

ad esempio:

che rimanda alla stessa pagina ma al punto in cui si trova la riga:

<a name=nome_ancoraggio>123prova123

Tipo il funzionamento delle FAQ (approposito, adesso che ci penso, se c'è, posso installare un estensione per le FAQ per risolvere il problema :)

Perchè ho provato ad inserire una pagina che ha questi ancoraggi ma non funzionano ç_ç c'è qualche estensione da installare? o magari c'è qualche opzione da qualche parte??

Grazie in anticipo :)