Fw: [Typo3-UG Italy] problemi con estensione

Matteo me at seventhwave.it
Mon Feb 21 12:24:05 CET 2005

Ciao,

a dire la verità non ho installato questa estensione, però sembra che
quello che fai sia corretto.
Non ho capito se ancora non li puoi editare oppure ora si, ma il problema
è un altro...se ancora non li puoi editare allora:

1) svuotato la cache?
2) hai fatto logout e login nel backend?

Ciao,
Matteo

<quote who="Mariagrazia Mazzanti">