Fw: [Typo3-UG Italy] problemi con estensione 'gst_contentsearch'

Mariagrazia Mazzanti mariagrazia.mazzanti at spacespa.it
Mon Feb 21 11:56:15 CET 2005

...ho settato questa variabile a zero ma ancora non funziona!

Ad esempio, vorrei escludere dalla ricerca un insieme di pagine che ha
come root la pagina con id=50, quindi do alla proprietà
'plugin.gstcontentsearch.recursiveExcludePids' il valore di 50, ma
continua sempre a cercare anche in quelle pagine.

Grazie,
Mariagrazia

news:<mailman.40.1108982137.24686.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de>...