[Typo3-UG Italy] Qmail invece di Sendmai

Giorgio peppis72 at hotmail.com
Wed Feb 16 19:03:55 CET 2005

Sul server su cui ho installato Typo3 gira Qmail.
Ora io mi chiedo: come faccio ad usare quest'ultimo al posto di Sendmail per
far si che sia possibile l'invio automatico delle mail da parte di Typo3?
Ho visto che il file php.ini di default ad un certo punto contiene queste
istruzioni:

; For Unix only.  You may supply arguments as well (default:
"sendmail -t -i").
sendmail_path = /usr/sbin/sendmail -t -i

Credo che sia qui che bisogna agire, ma non ne sono sicuro e non so come!

Grazie