[Typo3-UG Italy] document directorys

Giorgio peppis72 at hotmail.com
Wed Feb 16 18:30:39 CET 2005

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'estensione document
directorys?
Io l'ho installata seguendo tutte le indicazioni della guida, ma quando vado
su frontend ottengo sempre questo messaggio di errore:

Fatal error: Call to undefined function: pi_initpiflexform() in
/var/www/html/alphard_altervista/typo3conf/ext/danp_documentdirs/pi2/class.tx_danpdocumentdirs_pi2.php
on line 42

Nel backend, invece, funziona tutto correttamente e riesco a vedere la lista
dei documenti presenti nella cartella che ho specificato io

Versioni:
Typo3 3.6.0RC1
Apache 2.0
PHP 4.3