[Typo3-UG Italy] Re: Typo3 non manda le mail

Guido Piazzi debian at fotocaos.org
Mon Feb 14 18:15:45 CET 2005

Scriveva francesco Leonelli...

>   Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in C:\apache\htdocs\quickstart\typo3\t3lib\class.t3lib_install.php on line 1495
>         0 MAIL WAS SENT TO: francescoparucca at yahoo.it
>
>   Come posso risolvere il problema???

Evidentemente sul tuo server non è installato il servizio SMTP.  Non ho
idea di come installarne uno su una macchina windows, ma penso che sia
meglio fare una modifica a php.ini: trova la riga

SMTP = localhost

e al posto di localhost scrivi l'hostname del server SMTP del tuo
provider (questa frase avrei fatto prima a scriverla in inglese!).

Good luck
Guido

--
StosviluppandounnuovodriverditastieraperLinux;cercovolontariperitest!