[Typo3-UG Italy] Problema con le estensioni

Giorgio peppis72 at hotmail.com
Mon Feb 14 12:13:28 CET 2005

Da quando ho trasferito il mio sito su un nuovo server ho il seguente
problema:
Molte pagine del mio sito contengono dei plugin (admin_interdace, upload,
ecc...); quando accedo al backend e provo a cliccare su uno qualsiasi dei
plugin presenti nelle pagine dell'albero, ottengo il seguente messaggio di
errore nel frame di destra:

Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile CSS.
Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un
momento successivo.

L'utilizzo dell'attributo predefinito della dichiarazione dello spazio dei
nomi nella DTD non è supportato. Errore durante ...

Inoltre, sul frontend, le pagine che contengono i plugin vengono
visualizzate corretamente, ma i plugin stessi non funzionano.Ad esempio, la
pagina che contiene il plugin upload, visualizza il form per l'invio dei
file, ma i file non li invia affatto! E la pagina non restituisce nessum
errore!La versione di typo3 è la 3.6.0RC1Apache: Apache/2.0.52 (Fedora)PHP
: 4.3.10MySql: 3.23.58-14Sullo stesso server ho fatto un'installazione di
typo3 3.7.0Su typo3.org ho letto che installare typo3 3.7.0 su un server con
una versione di MySql inferiore alla 4 può creare problemi allo stesso.Può
essere questo il motivo del malfunzionamento? Io ho dei dubbi, perchè ho
riprodotto la stessa situazione descritta su di un altro server (non
pubblico) con le stesse caratteristiche dell'altro (pubblico) e tutto
funziona!Spero di essere stato chiaro, e che qualcuno riesca ad
aiutarmi.Grazie