[Typo3-UG Italy] problema crash di explorer

Simone Caramel s.caramel at provincia.ps.it
Mon Feb 14 12:05:33 CET 2005

non ho mai visto un crash di ie dovuto a pgine generate da typo3, e typo
lo usiamo su parecchie macchine

presumo sia un problema legato al tuo/vostro pc

gli rte che supportano htmlarea stanno convergendo in rtehtmlarea, è in
versione beta ma  Stanislas rilascia nuove versioni con frequenza
(ultimamente anche più volte alla settimana).

Ciao       Simone