[Typo3-UG Italy] Typo3 non manda le mail

francesco Leonelli francesco.leonelli at fastwebnet.it
Fri Feb 11 07:39:50 CET 2005

Ciao a tutti.
Sono nuovo di typo3,sto realizzando uno shop system per lavoro.
Il problema è che non manda le mail di conferma...
Ho fatto il test mail da installa per verificare se la funzione mail funziona è mi dà questo errore:

Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in C:\apache\htdocs\quickstart\typo3\t3lib\class.t3lib_install.php on line 1495
      0 MAIL WAS SENT TO: francescoparucca at yahoo.it

Come posso risolvere il problema???

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto...