[Typo3-UG Italy] typo3 e ldap

buye at libero.it buye at libero.it
Tue Dec 27 13:42:22 CET 2005

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto se possibile per utilizzare typo3 con ldap. Ho provato tutte le estensioni disponibili, funzionano bene per effettuare i binds ma purtroppo essendo il campo password del server a cui mi collego giustamente criptato (con MD5) le passwords che mi vengono salvate nella tabella fe_users non corrispondono alle originali, infatti per ottenere il login devo inserire la stringa equivalente al risultato della mia password criptata....C'è un modo per risolvere il problema? Siccome a me servirebbe solo ottenere l'ok da parte del server che la persona che fa l'accesso ad un area riservata è autorizzata, è possibile effettuare solamente il check sul server senza sincronizzare la tabella fe_users con ldap server?

Grazie per l'attenzione

Auguri a tutti

Carlo