[Typo3-UG Italy] Nuovo utente...

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Mon Dec 5 23:23:09 CET 2005

Ma guarda che non è una questione di andare a controllare, di fare
classifiche, di spaventare qualcuno, di atteggiarsi a moderatore.
E' una questione molto molto molto più semplice: capire come funziona un
newsreader e un newsgroup o una mailing list. Comparato al capire Typo3
è davvero una inezia e se non lo si fa è perchè "ma che me frega, c'ho
da risolvere il mio problema ora lo sparo subito lì".

Non si può aprire una discussione e vedere dentro sviluppati 2-3 topic
diversi . O vedere che sono saltati dei post in un vecchio thread,
riaprirlo e realizzare che si tratta di un hijacking.

In tutti gli altri newsgroup nazionali di typo3 si posta seguendo le
regole base, qui nel newsgroup italiano invece no...anzi dobbiamo starci
pure zitti sennò non si incentiva l'uso  del newsgroup.

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net