[Typo3-UG Italy] Nuovo utente...

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Dec 5 19:22:02 CET 2005

> Ohhhh, finalmente qualcuno che non dirotta un thread ma apre un nuovo
> thread per un nuovo argomento. Sai tutto ciò è molto raro nel newsgroup
> italiano, e SOLO in quello italiano, dedicato a Typo3. Facciamoci sempre
> riconoscere.

La comunita' che scrive su questa mailing list è composta da poche
persone. Le domande sono poche, le risposte ancora meno.

Un bel incentivo quello di creare classifiche di abilita' sulla
capacita' di intervenire in modo corretto o meno.

Per cosa? Per riuscire a tenere in ordine una mailing list che
tentenna a creare un gruppo forte attorno a typo3?

Non voglio creare polemiche, perche' grazie a questa mailing list
sono riuscito a risolvere molti problemi che mi bloccavano nel lavoro.

Non sono andato a controllare se ho sempre seguito le netiquette, se le
hanno seguite chi mi ha risposto o chi e' stato ad infrangerle, ma
personalmente penso che fino a quando non esiste il caos, sarebbe
meglio invogliare a scrivere e avvicinare al mondo typo3, piuttosto
che continuare ad intervenire improvvisandosi moderatori

Spero di non dare fastidio a nessuno...

Rinnovo i ringraziamenti a chi ha risposto ai miei interventi
e soprattutto a tutti coloro hanno scritto nella mailing list.

Roberto