[Typo3-UG Italy] backend e acceso da altra porta

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Dec 1 12:43:35 CET 2005

Ciao!
ogni tanto ricompaio con i miei problemi lasciati irrisolti e che non
sono ancora riuscito a risolvere:

> non li traduciamo noi i nomi dei giorni.. sono le funzion i standard
> di PHP che devono essere localizzate.
> e i parametri dipendono dal server..
> prova con queste linee di TS nel setup:
>
>    language = it
>    locale_all = it_IT.ISO8859-15
>

> oppure, se non funziona:
>
>    language = it
>    locale_all = it_IT

Ho provato enrambi i sistemi ma non mi funziona.
I giorni delle news me li da sempre in lingua inglese :(

Dove si modifica su PHP (se ho capito giusto)

e unendo la risposta di Alessandro Tuveri

Trovato qualcosa al riguardo??

Ciao e grazie

Roberto