[Typo3-UG Italy] Problema immagine

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Apr 14 15:00:57 CEST 2005

Se per "back" intendi BackEnd (BE) e lì non ne vedi l'anteprima, mentre la
vedi per altre immagini allora, come minimo l'immagine è corrotta.
Anche se, comunque, il riferimento nell'HTML lo dovrebbe comunque mettere.

Prova ad uploadare una nuova immagine e sostituisci il nome nel setup. poi
fatti risentire...
;)

Ciao
Paolo

"Gianluca" <gladenko at gladenko.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1.1113463526.21509.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> Si gia controllato infatti se inserisco correttamente il percorso sul
> browser me la apre, guardando il sorgente della pagina vedo che inserisce
> il tag (img) ma con il parametro src vuoto!!!!
>
> Suggerimenti????
>
> Serve forse qualche estensione???
>
> Una cosa pero se da back vado nella lista images non vedo l'anteprima
> mentre
> la vedo nelle altre parti
>
> Sapete come si abilita il debug??
>
> Grazie