[Typo3-UG Italy] Problema immagine

Gianluca gladenko at gladenko.com
Thu Apr 14 09:25:28 CEST 2005

Si gia controllato infatti se inserisco correttamente il percorso sul
browser me la apre, guardando il sorgente della pagina vedo che inserisce
il tag (img) ma con il parametro src vuoto!!!!

Suggerimenti????

Serve forse qualche estensione???

Una cosa pero se da back vado nella lista images non vedo l'anteprima mentre
la vedo nelle altre parti

Sapete come si abilita il debug??

Grazie