[Typo3-UG Italy] Traduzione in inglese del Typo3 book

stefano cecere scecere at krur.com
Mon Apr 4 11:19:24 CEST 2005

sinceramente non ho l'indice di quel libro.. ma ricordo di aver
letto/sentito che è molto completo e che tocca punti abbastanza
importanti..
oltrechè essere forse il primo vero e proprio tutorial completo per
siti avanzati..

il fatto però che se ne parli pochissimo... boh.. non è certo un buon
segno...

jan: tu che sicuramente sai il tedesco: che dici?

io personalmente sarei (molto) interessato alla cosa..
però non credo che Anja possa tradurlo e darne la traduzione così, a
gratis.. nel senso che i diritti d'autore del libro sono dei loro
scrittori e ce li ha l'editore..
quello che può fare lei è tradurlo si, gratis, ma poi dare il file
all'editore che immagino deve poi o stamparlo o venderne la versione
elettronica... :(

sebbene sia la OpenSourcePress... i lfatto che costa 44.90€ non lascia
certo intendere che è al prezzo di costo..

stefano