[Typo3-UG Italy] Typo 3.8: roadmap aggiornata

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Fri Apr 1 11:43:18 CEST 2005

> sono nella tua stessa condizione: vorrei iniziare ad usare TV d
> idefault.. ma sto aspettando di partire con una 3.8rc...

Perdonatemi l'OT.
Ho finito il getting started e sono a metà della prima parte della
guida/tutorial sui template con typoscript.
So che il documento Futuristic template dovrebbe trattare invece della
creazione di template usando non typoscritp ma templatevoila.

Typoscript e template voila. Sono due cose totalmente differenti che
hanno la stessa funzione ?
Idealmente, potrei decidere di studiarmi solo la via "Templatevoila"
ignorando, momentaneamente, tutta la mappazza su Typoscript ?
O la conoscenza di typoscript è propedeutica allo studio di TV ?