[Typo3-UG Italy] Inserire plugin in templavoilà

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed Sep 29 19:03:19 CEST 2004

Ciao a tutti,

sto cercando di inserire un searchbox nel template principale così che venga
visualizzato in tutte le pagine del sito.

Usando templavoilà ho creato un elemento Typoscript Object Path e gli ho
assegnato la lib.searchbox.

Adesso sto cercando di intuire come farlo funzionare dal setup.

E' sufficiente, secondo voi, mettere le linee seguenti?

# Inserisce plugin searchbox nel template
lib.searchbox = TEXT
lib.searchbox < macina_searchbox_pi1

O dovrei mettere ulteriori linee?

Dove posso trovare della documentazione a proposito?

Grazie a tutti!

Ciao
Paolo