[Typo3-UG Italy] (no subject)

Fabio Ceccarani informatica at comune.fermignano.pu.it
Wed Sep 29 09:41:17 CEST 2004

Guarda che devi avere Typo3 installato sul server (che comprende quindi
anche imagemagick); e questo lo deve fare il provider, non puoi farlo tu
da casa.
Anche io ho creato il sito prima in locale, poi il provider (provincia di
pesaro e urbino) ha installato typo3 sul suo server...cmq eravamo già
d'accordo prima...non tutti sono disposti a installare roba sul server se
poi serve ad un solo utente! Una volta che te l'hanno installato devi
inviargli una serie di cartelle di typo3 e il dump (esportazione in .sql)
di tutto il database di typo3.
  A quel punto potrai lavorare direttamnte in linea.
Informati e se ti dicono che non te lo installano purtroppo ha perso tempo
a meno che tu non trovi un provider che supporta o e disposto ad
installare typo3...non saranno ancora molti...
Ciao
Fabio