[Typo3-UG Italy] Esistono corsi?

ebar emanuele at baroniechioda.net
Mon Sep 13 13:47:22 CEST 2004

Mi sembra di rivedermi...
io ho proprio fatto così.
Non sono un grande esperto ma applicandomi ho avuto molte soddisfazioni.
Prima di aggredire TS vedi di prendere mano con le cose "normali"

vai sul mappamondo e premi il pulsante destro, scegli nuovo a dx ti
apparirà un'albero con delle possibilità, scegli crea nuova pagina,
mettendola prima di FC Bigfeet avrai crate la tua prima home-page

Ricorda che la creazione di una pagina e come creare un contenitore
vuoto che deve essere riempito con un contenuto se cercherai di vedere
la pagina avrai un msg di errore perché manca il template.

selezionando la pagina appena creata, segli la voce template dal menu di
sx, segli un tamplate (ti consigli il gluck) applicalo e vedrai che
adesso cercando di vedere la pagina non avrai piu' msg di errore.

etc.. etc..

se ti serve una mano limitatamente a quello che ho imparato scrivimi.

ciao
emanuele