[Typo3-UG Italy] AIUTO FE User Registration Plugin

jh jh at venetowebdesign.it
Sun Sep 12 12:02:49 CEST 2004

Ciao Walter,

se hai fatto tutta la configurazione di questo modulo in modo coretto
puo essere che hai caricato una versione vecchia di TYPO3. Quale
versione stai usando tu?

Prova se funziona questo:
copia/incolla il link, poi sostituisci   & => & manualmente.

C'èra una versione dove c'èra un bug nel adminlib.inc.php. Dai
un'occhio sul bugtracker per la soluzione. (se mi ricordo giusto deriva
dal html-encoding sbagliato dei links).

ciao

Jan