[Typo3-UG Italy] AIUTO FE User Registration Plugin

Walter walter187 at supereva.it
Sun Sep 12 11:48:20 CEST 2004

Ciao ragazzi,sono suuuupernuovo di Typo3 ma mi sta gia piacendo molto!!!

Veniamo al mio problema:
sto provando ad installare il plugin FE user registration per utilizzarlo
nel mio sito e far vedere solo alcune pagine agli utenti del FE.

Ho seguito passo passo tutti gli step descritti nella documentazione ma non
mi funziona.
La fase dove non ottengo i risulati desiderati è il momento in cui ricevo
nella mia casella mail in inernet la email x dare la conferma
dell'iscizione.
Ricevo un lungo link su cui devo clikkare e da quello che ho capito quel
link dovrebbe automaticamente settarmi lo userid che precedentemente avevo
creato e che era stato messo nello usergroup di regitrazione,dovrebbe
settarmelo come usergroup di conferma e rederlo visibile e non disabilitato
come invece me lo crea (correttamente) nel momento dell'inserimento dati
(creazione).

Non so se sono stato chiaro,ma se qualcuno ne sa qualcosa ,posso spiegarmi
meglio.

Vi ringrazio x l'aiuto

Ciao
        Walter