[Typo3-UG Italy] traduzioni

Enrico Zeffiro enrico.zeffiro at quendi.it
Wed Oct 20 12:54:23 CEST 2004

Ciao ragazzi,

la traduzione delle estensioni e del core procede (il core 3.7 è completo), grazie anche ai collaboratori che mi hanno aiutato.

Il problema è che non mi sento più in grado di portare avanti tutta la faccenda: il lavoro mi ha portato in altri lidi. Se c'è qualche volontario che vuole prendere in mano le redini delle traduzioni, sarò comunque felice di dargli una mano - a mia volta come collaboratore.

Fatemi sapere, grazie

Enrico

Enrico Zeffiro / Quendi
enrico.zeffiro at quendi.it