[Typo3-UG Italy] traduzioni

Maurizio Lotito maurizio at enneppi.it
Wed Oct 20 11:39:39 CEST 2004

Un saluto a tutti da Maurizio, l'ultima new entry della lista. Anch'io
sono un novellino di Typo3 ma condivido con tutti l'esigenza dei
manuali tradotti in Italiano, per cui sin d'ora do la mia disponibilità
a contribuire.
Ringrazio la comunità italiana di Typo3 per il lavoro fatto sin d'ora.

Maurizio Lotito
Enneppì  Comunicazione
divisione Nuove Prospettive scarl
via Pasubio, 38/40